Concador Servizi Qualità , efficienza e serietà
Home » Notizie

Notizie

Benvenuto

CONCADOR SERVIZI  è lieta di presentarvi il nuovo sito completamente operativo.

Consultando le sue pagine potrai accedere a tutte le informazioni e novità nel campo della pulizia civile e industriale e sarai costantemente aggiornato sulle notizie più importanti e recenti del settore.

Visitaci spesso, verrai a conoscenza di ogni nuovo macchinario e prodotto per la pulizia di grandi e piccoli spazi, con un aggiornamento costante sulle tipologie di SERVIZI che mettiamo a tua disposizione.

Commenti e domande

Commenti e domande - Concador  Servizi

Cerchi il servizio giusto per la pulizia notturna dei tuoi uffici? Ti serve un intervento a domicilio per delle macchie particolarmente tenaci? Vuoi una squadra a disposizione per la pulizia del tuo spazio commerciale?

Contattaci via mail concador.info@gmail.it o per telefono 327.4771153 / 0541.1837128

Troverai addetti  preparati in grado di comprendere le tue esigenze, rispondere alle tue domande e risolvere i tuoi problemi.

Ogni tuo commento è per noi importante in quanto ci permette di crescere e offrire servizi sempre più qualificati

 

CONCADOR SERVIZI E' AL TUO FIANCO

 - Concador  Servizi

IL NOSTRO STAFF DA QUEST' ANNO COLLABORA CON PORSCHE CARRERA CUP ITALIA.

 

 

PERCHE' E' IMPORTANTE LA SANIFICAZIONE...

Gli ambienti in cui viviamo o soggiorniamo sono popolati da sostanze e organismi nocivi che possono compromettere la nostra salute:

ACARI
Sono creature microscopiche, che amano l'umidità, il calore e il buio. Si riproducono a migliaia e si nutrono quasi esclusivamente delle scaglie della pelle e di forfora che quotidianamente perdiamo.

Per esempio, in un materasso matrimoniale di media età si possono trovare fino a oltre un milione di acari della polvere, e conseguentemente una massiccia quantità di escrementi prodotti appunto dagli acari stessi, notoriamente causa scatenante di vari disturbi respiratori.

SCAGLIE DELLA PELLE
Il corpo umano perde in media 1,5 g di scaglie di pelle ogni notte (più di mezzo chilo in un anno). Questo naturale processo della pelle lascia una quantità di residui sul vostro letto che in parte andrà a nutrire i batteri e gli acari presenti all'interno. Una mancata pulizia approfondita dei materassi e delle imbottiture dei divani può causare, a lungo andare, un tipico e sgradevole odore di muffa.

SUDORE
Un individuo normale può perdere fino a 1,5 litri di sudore per notte (dipende anche dalla stagione). L'umidità e le proteine presenti all'interno del sudore penetrano in parte nel vostro materasso andando ad alimentare i batteri e gli acari che si annidano al suo interno.

MUFFA
E' causata dall'umidità e da un'aerazione insufficiente. Purtroppo molto spesso le muffe sono difficilmente visibili in quanto si formano in luoghi meno raggiungibili e in zone meno aerate di materassi e imbottiture.

POLVERE
Un materasso matrimoniale di media età può contenere fino a 200 g di polvere e sostanze organiche allergeniche. Una pulizia periodica annuale o semestrale, mediante l’innovativo trattamento ad ozono è in grado di sanificare e ripristinare la traspirabilità delle fibre delle imbottiture di materassi, divani, interni auto, sia organiche (lana, cotone) che sintetiche e di lattice.